RSS

Taccuino etnico

18 Mag

Materiale: taccuino, tovaglietta x colazione Ikea, sassi di mare, filo di cotone nero, colla a caldo, bastoncino di legno, cartoline Promocard

Tempo realizzazione: circa mezz’ora

Metodo: assemblaggio

Descrizione: avendo un po’ di taccuini che mi hanno regalato, ho deciso di personalizzarli. Ecco qui il primo tentativo. Ho utilizzato una vecchia tovaglietta per la colazione spaiata (la sua compagna si è macchiata in modo irreparabile) e ci ho dato dentro con forbici e colla a caldo. Per la chiusura ho usato un metodo carino: laccetto che si avvolge attorno ad un sasso applicato con la colla a caldo. Voi potete usare anche un bottone o un qualsiasi altro oggettino, magari realizzato con il Fimo ed usarlo come “avvolgitore”. Per decorare l’interno ho utilizzato delle Promocard in tinta con i colori dela tovaglietta, ma anche qui potete usare carta da regalo, da pacco, o della stoffa. A presto!

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 18 maggio 2011 in Senza categoria

 

Rispondi

 
